VENA
CRISTALLI DELLE ALPI APUANE
La bellezza struggente del primo amore, l’eterna fedeltà giurata, lo scontro fra destino e desiderio, il coraggio di combattere le avversità, la passione travolgente che anima il sentimento. In ogni leggenda d’amore risplende la potenza di una promessa autentica e pura che solo chi si sceglie ogni giorno riconosce come impegno di amore eterno.
Vena: Cristalli delle Alpi Apuane si lascia ispirare dalla limpida e imponente bellezza di queste cime maestose. Le sue scoscese pendici si innalzano verso il cielo come ad invocare la forza del solo sentimento che smuove ogni cosa.
Tra le possenti Alpi la selvatica natura si fonde con la storia millenaria del luogo che le ospita creando così lo sfondo perfetto di una leggendaria storia d’amore.
Da sempre custodita nel cuore delle alture toscane; dura, fredda e pesante è la materia grezza che da lì si estrae. Abilmente plasmata diventa il candido e cristallino diamante che inorgoglisce questa terra: il marmo di Carrara. Realizzato con passione e sacrificio dai maestri artigiani Vodivì che ne affinano gli antichi processi di lavorazione creando un irripetibile incanto per chi lo osserva e un eterno pregio per chi lo possiede.