Skip to main content

NERA

ROSE DEL MONTE SUBASIO

Accarezzate dalle acque del fiume Nera, immerse nella natura selvaggia dei paesaggi collinari, le pendici del Monte Subasio rappresentano una magica cornice in cui antichi amori divini si intrecciano tra alberi secolari e ruscelli cristallini. In questo regno incantato, tra le rovine silenziose e i sentieri nascosti, l’amore eterno trova dimora, danzando tra le pieghe del tempo con un’armonia celeste.

Nera: Rose del Monte Subasio si lascia ispirare dall’autenticità del territorio umbro che preserva come un prezioso tesoro ogni traccia del passato, ricco di arte, cultura e fede.

Vanto di questa terra, incanto della natura, figlia esclusiva di un’imponente altura che le dona il nome, la Pietra Rosa del Monte Subasio è una materia rocciosa dal colore tenue in grado di evocare armonia e dolcezza.

Sapientemente plasmata dagli artigiani Vodivì che con passione e precisione affinano le antiche tecniche di lavorazione creando piccoli capolavori di rara bellezza, capaci di avvolgere l’anima e rassicurare il cuore.